Risultato amnio non chiaro!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Bex l'agitazione è più che comprensibile però guarda per esperienza ti dico che i medici in genere tendono a drammatizzare anche quando non c'è bisogno quindi se la dottoressa ti ha fatto quel discorso vuol dire che al 99% andrà così anche a voi!

Ti abbraccio e cerca di metterti più tranquilla possibile. Mercoledì scoprirari che va tutto bene!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Bex wrote:Mi sento anche in colpa per aver ceracto il secondo figlio, in fion dei conti avevo già la mia principessa, sana, buona e bella.
Poi vedo quante di voi ne hanno due se no addirittura 3...e penso "non è che ho chiesto la luna" e cerco di sentirmi meno in colpa....voi cosa ne pensate, devo avere questi senzi di colpa??

no nessun senso di colpa: devo pensare che il vostro è un atto d'amore, quello di dare la vota ad un altro bambino; è un atto d'amore per Beatrice perchè le date un fratello, un atto d'amore per Federichino perchè gli adte la vita, un atto d'amore vostro come coppia ....

nessun senso di colpa!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Patrizia wrote:no nessun senso di colpa: devo pensare che il vostro è un atto d'amore, quello di dare la vota ad un altro bambino; è un atto d'amore per Beatrice perchè le date un fratello, un atto d'amore per Federichino perchè gli adte la vita, un atto d'amore vostro come coppia ....

nessun senso di colpa!

quoto patrizia! Scaccia via i sensi di colpa, per carità, fanno solo danno e sono assolutamente privi di fondamento!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Locked