Risultato amnio non chiaro!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Noi siamo qui Bex, vedrai che tutto andrà bene.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
beba

Post by beba »

una preghiera per boi bex.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Bex wrote:Ragazze sono veramente a terra, non riesco a capacitarmi.
Ieri sono dovuta tornare a Bologna perchè il risultato dell'amnio è stato questo.

carotipo normale
sesso maschile
46 cromosomi
fibrosi negativa
sordità negativa.........fin qui tutto bene
poi mi hanno detto che hanno trovato il cromosoma 17 invertito, e quindi dovevamo fare la mappa dei cromosomi io e mio marito, perchè se uno dei 2 ha lo stesso cromosoma è tutto ok!
Ho iniziato a piangere e la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla, perchè a loro capita spesso di trovare questo 17 invertito e che per la loro esperienza è sempre un genitore che lo porta!!
MA SE NON é COSi'?????
Ho tanto paura, la risposta me la danno mercoledì mattina,non so come fare ad aspettare senza impazzire. Ho paura di sentirmi dire che noi non l'abbiamo...e allora che faccio???
A sentir loro quasi sicuramente l'abbiamo noi e non è una cosa grave...ma io sto morendo!!!!!

si si e' capitato anche alla mia vicina
un cromosoma con un filamento in piu',e hanno fatto la mappatura e ce l'aveva pure il marito
dirti di star tranquilla e' inutile,e' ovvio che tu sia agitata ma confermo che e' piu' comune di quel che si pensa
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked