celiachia e gravidanza

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cinzia Ci

celiachia e gravidanza

Post by Cinzia Ci »

Ciao a tutte!Sono Cinzia,25 anni di Torino,incinta di 23 settimane e celiaca da 2,5 anni con esami ok..
Ho già scritto un messaggio in un altra sezione ma non ho avuto molto aiuto..
La domanda che volevo farvi è:il mio ginecologo non mi da supplementi vitaminici o altro perchè dice che con l' alimentazione me la cavo bene..ma..io ho sempre paura che essendo celiaca possa mancare qlc al mio bimbo..
Ci sono mamme celiache ed in gravidanza che possono raccontarmi la loro esperienza?
GRAZIE ATUTTE!! :bacio:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao mia sorella e ' celiaca e ha avuto due bimbi la prima nn celiaca il secondo ha fatto iestora a 1 anno e mezzo perche' ha in parole povere le gambe tantissimo storte quindi si pensa alla celiachia o alla carenza della vitamina d in gravidanza da parte della mamma, cmq la tua nn e' una malattia basta solo che ne parli al tuo dottore magari il gine nn ne sa molto o se vuoi ti faccio mettere in contatto con lei con un ' email lei e' sempre contenta di dare consigli su quest a cosa di cui poco se ne parla ma e' molto diffusa se vuoi mandami un mp con un tuo indirizzo di posta e mail poi ti daro ' il suo cosi' potra darti consigli
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Ciao!Grazie,mi sarebbe davvero d'aiuto parlare con qualcuno che ha il mio problema!Ma..mi potresti spiegare come faccio a mandarti un mp?Sto ancora imparando a usare il sito!
BUONA GIORNATA!
Locked