Quando ed a chi avete detto di essere incinta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
DEBORINA

Post by DEBORINA »

Non avevo finito scusate.
Il risultato l'abbiamo guardato insieme mentre eravamo al telefono con alcuni amici che erano già alla festa. Altro che aspettare i tre mesi!
Mentre eravamo in macchina, poi, abbiamo avvisato i miei genitori e i suoi, le nostre sorelle e i colleghi.
Gli ultimi a sapere della nostra gravidanza sono stati i vicini di casa e i signori del bar vicino casa la mattina dopo.
Un paio di mesi fa ho smesso di prendere la pillola e mio marito ha iniziato a diffondere notizie su una mia "quasi certa" gravidanza ancora prima che ovulassi!
Forse siamo un pò matti ma tutte le mamme (e i papà) che bazzicano da queste parti non sono in fondo MAMME(MATTE) DA LEGARE!
Aspettare un bimbo è una gioia da godere da subito e da condividere con le persone a cui vuoi bene! Da subito!
gagasea10

Post by gagasea10 »

intanto auguroni!!! io l ho praticam detto a tutti quanti ... inizialm non volevo dirlo a nessuno o cmq solo ai familiari stretti (genit sorelle cognati stop...vabbe naturalm il marito per primo.. :cisssss: ), poi io e mio marito ci siamo detti: ma come le cose brutte si dicono subito e le cose belle si nascondono???no cavolo diciamolo è una gioia e si dice e vogliamo condividerla con tutti!!!
e così è stato...
magari non lo vado a dire a conoscenti...ma agli amici piu cari, ai compari, ai parenti, ecc. allora si...
questi momenti sono i piu belli...
ps dormi ora...piu che puoi... hihihihihi :ahahaha:
passerottina

Post by passerottina »

Grazie a tutte!!!
pian piano lo sto diffondendo la notizia alle persone più care.
oggi festeggio 2 mesi del mio panciolino!!!!
Ad una mia amica appuntamento al bar e poi...
Track:
le ho messo in mano la cartellina con l'eco!!!!
Era più emozionata di quanto dimostrassi io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissimo dirlo... condividere questa gioia con chi ti vuole davvero bene dal profondo!
Monica06

Post by Monica06 »

io tardissimo a tutti ma non per scaramanzia!!

mio marito subito (bè... era il responsabile)

la mia amica pure (ma lei è un caso eccezionale mi ha incontrato fuori la farmacia e mi ha detto "ho fatto il test mezzora fa sono incinta" ed io le ho risposto "accompagnami a comprarlo forse pure io!!")

il mio medico (sono andata a farmi segnare mezzo kilo di analisi!!)

dopo 3 mesi ai nonni che prima sono scoppiati a piangere per l'emozione e poi ci hanno cazziati per non averlo detto

e in ufficio all'inizio del 6 mese (che infame che sono stata!!)
a due miei capi uno mi ha risposto "ecco perchè non ti potevi essere ingrassata solo lì" indicando il seno (ripensadoci ma prorpio lì guradava??)
e l'altro ma me lo potevi dire sono 6 mesi che fumo davanti a te!!!
Carini almeno (l'unica volta, eh??)
Locked