scusate ma con qualcuno mi devo sfogare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Ti dico quello che facevo io quando Samuele non dormiva...
Aiuto ne ho avuto poco perchè il padre era (è) spesso in giro per lavoro...
Lo prendevo nel lettone (alla facciaccia di Estevill) e me lo mettevo sulla pancia...
Mi "contornavo" di cuscini e piano piano lui s'addormentava e riposavo anch'io...
Ovvio che l'orecchio è sempre vigile ma almeno riposi un pò anche tu...

Gli uomini da soli non c'arrivano...bisogna fargli gli schemini generali!

Ultima cosa...sfogati finchè vuoi...che c'è spazio qui!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Dona

Post by Dona »

Sono d'accordo con tutte!

Anche il mio era recidivo, fin quando non ho mostrato le stellette del generale! A quel punto mi sono messa a gridare tutta la mia frustrazione (Giada non dorme ancora adesso).
Lui sai cosa ha avuto il coraggio di dire? Ma c'è mica bisogno di fare scenate isteriche, se me lo dicevi prima e magari con calma..........ti aiutavo subito.

Quindi il mio suggerimento è di evitare di aspettare che si accorga che stai male e che non ce la fai più, tanto sono di coccio!
Diglielo, arrabbiati, sfogati, ma diglielo! E non chiedere........ORDINA!

Tanto se usi un tono da fuori di testa..........loro giustificano con lo sbalzo ormonale dovuto a parto, allattamento, stanchezza ecc ecc...
E tu ti sfoghi.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Genziana, ascolta
tuo marito non e' recidivo
e' solo NON informato

hai internet?!
portalo a conoscenza della stanchezza post parto
insomma chiedi aiuto a lui, facendogli capire che e' NORMALE lo stress che stai vivendo e che da sola non puoi farcela se non a costo di ulteriori sacrifici.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked