e poi ci avete mai fatto caso che quando incontrate chiunque non vi conosca la prima cosa che dice è se dorme o no..
a me dicono sempre ma che bel bambino.. dorme?
io quoto cos..
è diventato un uso comune quello di pensarla così..
e sembra che qualcuno delle volte si vergogni a dire certe cose per pudore di essere giudicate.. cioè questo è quello che penso e sento io quando parlo con la gente..
l'altro giorno parlavo con mia suocera e dicevo "a proposito di allattamento io la prossima volta.." e lei prima ancora che finissi mi dice "usi da subito il latte artificiale?" e io "no no vado avanti ad oltranza.."
p.s. questa volta ho smesso a 7 mesi anche su suo consiglio..
p.p.s.s. non vi conoscevo ancora..
Mio figlio? E' perfetto!! (ma va a quel paesello....)
Moderator: Paola
- Befy
- Admin

genziana78 wrote:....oggi mi hanno detto "l hai viziato non vuole dormire"....
Apriti cielo...già ho una giornata nera....il mio piccolino muore dal sonno povero cuccioloooo...si addormenta ma poco dopo arrivano le scorregine e piange così non riesce a riposare!!!!! l ho fulminata con lo sguardo quella persona....spero gli venga un attacco di mal di pancia per tutta la settimana...vediamo poi se dorme!!!
E io qui divento una belva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha 2 mesi e l'hai viziato?????????????
Santo cielo questo poi no!!!!!!
Se piange ha un disagio cazzarola....coliche,sonno,fame e chi più ne ha più ne metta....
Ti prego non ascoltare queste persone "so tutto io"

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
- caterina
- Ambasciatore

Ci vuole un carattere forte però, ed una mente lucida.
Perchè se il baby piange da un mese e da un mese si sveglia 850 volte per notte, se arriva una mamma che dice "se avessi fatto in modo diverso ora staresti meglio", secondo me non si ha mica la forza di controbattere.
Si va a casa e si pensa "opporcavacca, vuoi dire che sono io una pirla?!".
E si cade in crisi.
Perchè se il baby piange da un mese e da un mese si sveglia 850 volte per notte, se arriva una mamma che dice "se avessi fatto in modo diverso ora staresti meglio", secondo me non si ha mica la forza di controbattere.
Si va a casa e si pensa "opporcavacca, vuoi dire che sono io una pirla?!".
E si cade in crisi.