mi piace tantissimo sai questa cosa?
qui cè l ospedale e basta, non cè grande scelta.
mia sorella voleva partorire a casa, e ti giuro, abitava a 10 mt dall ospedale.
nel vero senso delal parola, c erano le scale e basta.
ma non l hanno lascata:(
Il piano nascita si puo' fare anche in Italia!
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Solange
- Ambasciatore
Va beh, nessuno puo' impedirti di partorire a casa, non c'e' una legge che lo vieta.
Pero' se non ci sono ostetriche private o ospedaliere che danno questo servizio certo non e' saggio fare un parto non assistito.
Pero' se non ci sono ostetriche private o ospedaliere che danno questo servizio certo non e' saggio fare un parto non assistito.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Sheireh
- Ambasciatore
Da quello che avevo letto io in giro, il piano nascita in Italia si può fare, ma è solo un modo per mettere a conoscenza l'ospedale di quello che vorremmo, non è obbligatorio da parte loro seguirlo. A meno che non ci siano posti che lo facciano di loro iniziativa.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard