eccomi qui ... delusione totale ...
allora arriviamo e troviamo che stanno sistemando la mattonella rotta in bagno, ok meglio tardi che mai, poi noto che il tubo del gas è rimasto al suo posto, mi arrabbio poco poco, mi guardo intorno e vedo che porta in camera da letto si apre sempre a sx invece che dx, e lì mi inca....o, chiedo spiegazioni ma dicono solo cretinate per girare la frittata come vogliono loro, alzo la voce, sandro mi segue, poi mio padre alza la voce anche lui. tutti contro il geom. diota e il ragazzetto responsabile dei lavori. conclusione hanno detto che cercano di rimediare un'altra porta e cambiarcela, le chiavi non le ho volute perchè sarebbe quelle provvisorie e loro si sarebbero tenuti una copia per far pulire gli app.ti. mi chiameranno quando hanno finito tutto. e noi aspettiamo. a questo punto non so più se riusciremo a fare l'albero per natale. sigh...
La mia casa
Moderator: tati
-
beba
dai laura non ti arrabbiare
a questo punto hai fatto 30 fai trentuno e resisti ancora giusto il tempo che ti sistemino le ultime cose
immagino la delusione legata al desiderio di dire finalmente dentro
ma arrabbiarsi non cambia comunque le cose.
piuttosto premi che si sbrighino e controlla che tutto il resto sia apposto
a questo punto hai fatto 30 fai trentuno e resisti ancora giusto il tempo che ti sistemino le ultime cose
immagino la delusione legata al desiderio di dire finalmente dentro
ma arrabbiarsi non cambia comunque le cose.
piuttosto premi che si sbrighino e controlla che tutto il resto sia apposto
-
MariannaMJ
Ciao Laura! Sono emozionata a leggere quello che provi perchè anche io dovrei trasferirmi -non so ancora quando ma spero prima di natale-nella mia prima casa (dopo anni di affitto ed attuale convivenza con suocera
)...il primo pensiero va all'albero, il primo per me dopo 13 anni!
Anch'io vivo a Roma (prima in affitto a Boccea, ora a Baldo degli Ubaldi)-praticamente quasi dalla parte opposta rispetto a te ;) )
Casa nuova sarà a Riano (direz. Roma nord-sulla Flamina), purtroppo con i prezzi che corrono entro il GRA non riuscivamo a permetterci nulla
Fare il pendolare sarà un'ammazzata ma non vedo l'ora...
Grazie per aver condiviso le foto!
Ci mostrerai anche quelle dopo l'insediamento vero?? sono curiosa di vedere come sarà
)...il primo pensiero va all'albero, il primo per me dopo 13 anni!
Anch'io vivo a Roma (prima in affitto a Boccea, ora a Baldo degli Ubaldi)-praticamente quasi dalla parte opposta rispetto a te ;) )
Casa nuova sarà a Riano (direz. Roma nord-sulla Flamina), purtroppo con i prezzi che corrono entro il GRA non riuscivamo a permetterci nulla
Fare il pendolare sarà un'ammazzata ma non vedo l'ora...
Grazie per aver condiviso le foto!
Ci mostrerai anche quelle dopo l'insediamento vero?? sono curiosa di vedere come sarà