Solange wrote:Parli gia' troppo difficile... pero' diciamo che dopo tutto cio' che hai elencato direi che il non approvare la pillola toglie un sacco di rogne ahahaah
Ciao Lavi'! Ma in definitiva, hai smesso o no di prendere la pillola? E che metodi usi? Insomma, siamo rimaste in 3 a parlare (di cui una che sarei io casca pure dal sonno) almeno raccontaci tutta la storia :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Solange wrote:Ciao Lavi'! Ma in definitiva, hai smesso o no di prendere la pillola? E che metodi usi? Insomma, siamo rimaste in 3 a parlare (di cui una che sarei io casca pure dal sonno) almeno raccontaci tutta la storia :D
c'ho pure il marito incazzato che vorrebbe che spegnessi e mi dedicassi alla non procreazione ahahah
per ora preservativo
dovrei passare alla spirale a novembre ma non si capisce se e' un abortivo o un contraccettivo,la gine mi ha detto contraccettivo assolutamente ma trovo notizie contrarie online
credo che se non faccio la spirale sara' calcolo dei giorni piu' preservativo
pillola mai piu'!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
ecchime !!!! ho smesso perchè ne ho provate tante ma tutte mi hanno dato problemi, dall'aumento del colesterolo a mal di testa assurdi a gambe gonfie.... sto decisamente meglio senza !!!
La spirale e' un aggeggio controverso. Quel che sapevo, spiegato malissimo era che che il materiale "uccideva" gli spermatozoii e impediva che arrivassero all'ovulo. Quel che ho sentito e' che in realta' non impedirebbe la fecondazione ma bensi' l'impianto quindi in questo la vedo abortiva ed e' un'altra di quelle cose a cui dico "no grazie" perche' e' comunque un corpo estraneo nel mio corpo, che di naturale non ha nulla. E perche' se davvero fosse abortiva... beh, non ce la farei.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Ci sono anch'io, vi ho lette. E ridacchio sul marito che vuol far spegnere il pc a Lav per farla dedicare alla NON procreazione!
Buono studio a Fede! E un saluto anche a Stefyna.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)