Greta

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

non sai come ti capisco....dopo 20 ore di travaglio indotto dal gel e poi flebo non riuscivo a dilatarmi (massimo 3 cm) alla fine dopo che mio marito e mia mamma come dice tu hanno dato di matto perchè io era davvera a pezzi mi hanno rotto le acque e da lì il panico il battito di Niccolò stava calando velocemente ed allora cesareo d'urgenza
per fortuna tutto bene....Niccolò pesava 4 kg era lungo 51 cm...ahhhh volevo precisare che è nato di 36 settimane.....un vitellino
lory76

Post by lory76 »

Mal comune mezzo gaudio!!!!!
E' vero l'importante e' che tutto si sia risolto per il meglio e che i nostri cuccioli e pure noi siamo qui a raccontare la nostra esperienza!!!!!!
Io nelle prime sei ore avevo un'ostetrica dolcissima e delicata, al camnio di turno ne era arrivata una che era di una indelicatezza spaventosa, ad un certo punto durante la depilazione le dissi: " certo che a lei il barbiere di siviglia le fa un baffo!!!!" e durante l' ennesima visita: " guardi che non sono un pollo da fare ripieno!!!!"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

E pre fortuna che doveva essere una cosa veloce veloce!!

Dai, fortuna che tutto si è risolto per il meglio, anche per Greta che se l'è vista brutta!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked