perche' non si usa la pillola

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

non uso la pillola perche'...

e' un ormone e non mi piace l'idea di usare ormoni
17
35%
ho paura di dimenticarla
1
2%
non ci ho mai pensato:mi trovo semplicemente meglio con altro
0
No votes
sotto sotto non voglio precludermi la possibilita' di una "sorpresa"
6
13%
fa ingrassare
6
13%
l'ho provata e mi ha dato disturbi
18
38%

Total votes: 48

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

io è il caso che ai metodi naturali non mi affidi, sono poco affidabile, precisa e non ho la santa protezione del sanculo, indi, se mi vengono stavolta vado di minipillola in attesa di capire cazzo è l'aspirale, come voglio un altro figlio poi mi affido al forum e ai calcoli del muco.
Oui, Je suis Zizzià.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Paola M. wrote:io è il caso che ai metodi naturali non mi affidi, sono poco affidabile, precisa e non ho la santa protezione del sanculo, indi, se mi vengono stavolta vado di minipillola in attesa di capire cazzo è l'aspirale, come voglio un altro figlio poi mi affido al forum e ai calcoli del muco.

ok ci sono x il muco. per il resto, il san culo lo uso tutti i giorni :ok:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Per chi odia i preservativi.

Dico e ripeto provate quelli al poliuretano (avanti della durex ad esempio)rte q sono anallergici ma a parte questo cambiano veramente tanto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked