Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Cia trottola, beh saremo piu' agguerrite il mese prossimo io nn ci capisco niente ma penso lunedi mi vengano, questo mese sono pessimista, gli stick sono quelli ovulatori per capire quando e' il giorno piu' fertile, a me sono stati d'aiuto questo mese li ho ordinati su e bay e cosi' ho capito quali giorni maratonare, mentre il muco beh ora che lo guardo fa il timido e se mbra assente o leggero, ma questo nn e' un grande problema, cmq nei gg dell'ovulazione dovrebbe essere tanto, denso e se lo prendi tra due dita dovrebbe allungarsi, se cerchie altre cose io sono qui anche in mp se vuoi se no metti il termine che cerchi dove in cima alla pagina c'e' scritto cerca cosi' puoi rileggere tutte le discussioni a riguardo delle neo mamme , io ho imparato a conoscere il mio corpo grazie a loro, nn t disperare, l'importante e ' cacciare insieme!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ragazze ho messo un post ora per delle domande...nn v ho tradito ma vorrei che lo leggesse tutte quindi ho aperto una discussione....ma oggi c sono solo io????
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
pancia

Post by pancia »

sono tornata ora da una giornata a parenti..
vai betty! sono tutta incrociata per te!!!
approfitto pe runa domanda... quando si dice "nausea" (come sintomo precoce di gravidanza) si intende la nausea mattutina, quella che viene a stomaco vuoto, vero? non un episodio isolato di ipersalivazione e scombussolamento di stomaco al 4 p.o. durato poco più di un'ora alle 18.30 dopo una giornata passata a magnà coi parenti e dopo aver appena fatto merenda con del formaggio, vero??? (ehehheheheh... quando una vuole illudersi...)
Locked