domanda...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

biaffy72 wrote:se il test lo devi ancora comprare ti consiglierei di fare direttamente le beta in un laboratorio dove ti danno il risultato in giornata,tanto poi con risultato positivo credo le faresti..
tanti Image betty :bacio:

ma le beta dopo quanto sono attendibili?? cmq domani vado dal dottore a farmi fare l'impegnativa
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

betty matteo wrote:ma le beta dopo quanto sono attendibili?? cmq domani vado dal dottore a farmi fare l'impegnativa

Sono più attendibili gli esami del sangue di quanto sia il test casalingo delle urine, e comunque non serve l'impegnativa per farle, hanno un costo abbastanza irrisorio (io le avevo pagate 15 euro per conto mio).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
biaffy72

Post by biaffy72 »

se le fai in un laboratorio privato al solito te le danno
in giornata,sono da subito attendibili ed è vero che per il costo vale la pena pagarla perchè comunque con la ricetta di solito non te le danno in giornata,poi con la ricetta conviene se hai molte analisi da fare visto che la spesa massima è di 36€ mi pare,ma se hai un'analisi di € 15 ad es. la paghi intera
Locked