Dico e ripeto provate quelli al poliuretano (avanti della durex ad esempio)rte q sono anallergici ma a parte questo cambiano veramente tanto.
E' sempre un qualcosa "in mezzo", che rompe il momento perché devi prenderlo-scartarlo-metterlo, che ti costringe a sapere in anticipo quando "finirà tutto"... è antinaturale al massimo per me il fatto di metterlo, più che di usarlo.
E poi devo ammettere che mi fa senso non "sentire" alla fine quello che rimane del rapporto...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:E' sempre un qualcosa "in mezzo", che rompe il momento perché devi prenderlo-scartarlo-metterlo, che ti costringe a sapere in anticipo quando "finirà tutto"... è antinaturale al massimo per me il fatto di metterlo, più che di usarlo.
E poi devo ammettere che mi fa senso non "sentire" alla fine quello che rimane del rapporto...
ha degli svantaggi. Ma d'altro lato chi non può prendere la pillola e non ha un ciclo adatto ai metodi naturali non è che abbia molta scelta no?
E allora tanto vale farlo diventare parte del gioco
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Io ho votato "mi dava fastidio" però in verità vorrei tantissimo una sorpresina sotto l'albero di Natale e anche prima... No a parte tutto, io non potevo più usarla, quelle troppo leggere non mi funzionavano e quelle più pesanti mi facevano venire dei mal di testa furibondi, gambe gonfissime per ritensione e un dolore al seno che pareva quello di una donna con la montata lattea da quanto era duro... Poi oltre a questo fumo, anche se pochissime sig al giorno, ma prima erano di più, e ho familiarità con problemi venosi. Insomma non era certoil massimo. Ora noi andiamo di metodi naturali e nei giorni di fuoco di preservativo, che in verità non odiamo così tanto, anzi, ora fa parte del nostro fare l'amore è come un rito...(quest'ultima parte è per tutte quelle che odiano i pres..)
l'ho presa per più di 10 anni con qualche interruzione. alle penultime due interruzioni le mie ovaie hanno reagito male al punto tale che quando a febbraio ho smesso, avevo paura di smettere!
perchè ho smesso? per disintossicare il mio corpo da questo doping decennale ed essre "pulito" per una gravidanza, perchè anche lui si preoccupi della prevenzione e, magari!!, ci sia una sorpresa...però impossibile quando fai sesso con un ingegnere!! andiamo di preservativi. li odio. già ho i miei problemi a raggiungere l'obiettivo normalmente, con quei cosi è sicuro che io ho finito di giocare. e lui non ci sta a contare i giorni perchè no vuole "prendere strane abitudini".
manuelina wrote:perchè ho smesso? per disintossicare il mio corpo da questo doping decennale ed essre "pulito" per una gravidanza, perchè anche lui si preoccupi della prevenzione e, magari!!, ci sia una sorpresa...però impossibile quando fai sesso con un ingegnere!!.
Manu ti immagini come è facile invece cercare di avere una sorperesa con un medico!!!!!!!!!!!!
Sarebbe fantastico se un giorno Ricca ed io si arrivasse dai nostri dicendo "siamo incinti, ma sai è stata una sorpresa", come minimo ci darebbero degli imbecilli visto che fra un'ostetrica e un medico in teoria si dovrebbe sapere come fare ad evitare....
Però io continuo a sperare
io stavo pensando alle parole di sole..."il corpo umano e' una macchina talmente perfetta perche' manometterla" perche' e' perfetta per procreare non il contrario ahahahah a parte la battuta concordo che il metodo pillola e' stupendo per la tranquillita' mentale che da,e da anche un rapporto libero da metti il preservativo/occhio che non si tolga/attento pero' che potresti uscire tardi ma,ora,non mi piace piu'....troppa ansia per gli effetti collaterali
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno