E' così anche con i cuccioli umani?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Robebè

Post by Robebè »

Ciao Caterina, sai che provo esattamente la stessa emozione col mio cane? la sera si stende al mio fianco e si stringe tutto sulla mia pancia io lo abbraccio e sento il suo odore e mi sento benissimo e spesso mi chiedo chissà cosa proverò quando fra le braccia ci saà la mia bimba...deve essere meraviglioso, anche se talvolta mi assale la paura di trascurare il cucciolo...spero di riuscire a fare del mio meglio perchè sia sempre il primogenito! :lol:
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

non ho animali a casa..

ma so che sanno dare affetto e sono fedeli più degli umani.
quindi posso immaginare cosa provi quando te li trovi vicino...

conosco cosa si prova invece ad avere vicino un "cucciolo" che profuma di bebè..e capirai quando avrai rachele accucciata sul tuo petto.
dio che emozione.
ti sembrarà ti toccare il cielo con un dito...

non vedo l'ora di leggere cosa scriverai allora cate...

saranno probabilmente paragonabili come sensazioni ma non saranno uguali.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mi pare impossibile, Paola, che tra poco più di 3 mesi avrà Rachele accucciolata su di me.
Impossibile.
Ma se penso alla sensazione provo una specie di....come posso descriverlo...vuoto d'aria....un brivido lungo la spina dorsale....un'ebrezza...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked