Twilight

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sheireh wrote:Si chiama Bella la tipa? :occhiodibue: Iiiih, che ricordi la Bella della Rice... :cisssss:

Chi la Bella (Addormentata)? :)
Non ho letto quella serie, ma sicuramente la protagonista sarà meno straziante di Bella Swan di Twilight!

... frattanto a Cate e Michela meglio che non dica a che punto sono di "Eclipse".
Giornate allucinanti e nottate da lettura compulsiva, mi sa che questa settimana andrà così.
Caterina ha ragione, qui i vampiri si vedono un po' di più. La scrittura è più fluida, la trama per ora non fa scivoloni come alla fine di "New Moon". Bella (forse perché me la aspettavo più idiota dalle recensioni) è quasi sopportabile, gli interludi della storia di Rosalie e Jasper sono ben fatti. Incredibile, ci si mette a fare un minimo di attenzione alla psicologia dei personaggi? ahahaha!
Edward è un po' troppo gentiluomo tradizionalista e una sana azzannata a Jake dovrebbe darla, ma a parte questo... Bella se non ti decidi passalo a noi ahahaha!

Ciao ragazze!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Dunque.
A forza di leggere 'sto 3d...mi sono rovinata.
Stanotte ho sognato i vampiri.
Alcuni buoni e alcuni cattivi.
Quando erano nelle vicinanze sul palmo della mia mano destra comparivano tante croci quanti erano i vampiri.
Io avevo anche il dono della corsa folle.
A dire la verità con me non erano poi così buoni, e nemmeno con i miei amici. Più che altro si divertivano a sfottere, non uccidevano nessuno ma usavano denti e coltelli e mani con un'abilità pazzesca.
Sogno BELLISSIMO.
'Na figata!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Madda ormai sei più avanti di me...
Eclipse me lo sto gustando molto lentamente,
complice una settimana incasinatissima.
Ieri sera ho letto fino a mezzanotte e mezza, ma
ogni tanto mi sembrava di saltare dei pezzi...(forse mi addormentavo!!)

Un bacio cara e buona giornata
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Locked