Settimana scorsa. Lo vado a prendere all'asilo e facendo retromarcia prendo in pieno un albero. Lui lo spiattella a tutto il paese.
Il giorno dopo, uscendo dall'asilo "Mamma, andiamo a casa?" " Sì amore" "Bene. E cerca di non prendere un albero!" Qualche giorno dopo. Davanti a casa di mia madre, faccio retro e prendo un furgoncino (sì lo so, son recidiva, non so che mi succede!) e lui "Mamma! Hai preso un albero?!"
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
una fresca fresca di ieri sera.....era da tre giorni che non faceva cacca e lui e' molto abitudinario, allora gli ho messo una supposta di glicerina e dopo un po' ha fatto effetto, l'ha accompagnato Pietro in bagno e appena seduto sul water ha cominciato a gridare FERMA FERMA papi dobbiamo togliere il tappo che mi ha messo la mamma se no non esce
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Alessia e i cereali al cioccolato nuovi, ne parla con iVan:
"ma c'è la nutella qui!!"
"sì amore"
"chi l'ha messa???"
"........ la mamma!"
"BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!" (urlato, perchè io ero in cucina e rischiavo di nn sentirla :D :D :D )