Allattamento prolungato, perché? (post semiserio)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mah io devo dire che son stata contenta che Irene abbia abbandonato gradualmente e spontaneamente il seno entro l'anno, perchè è accaduto in modo molto naturale.
A quel punto prendere il biberon, mangiava di tutto.. quindi andava benissimo così... però è certo che se non fosse venuto da lei, avrei continuato oltre l'anno (non so quanto!)
Ma insomma è anche naturale che smettano, quando mangiano tutto il resto!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

fra' non beve altro latte che il mio, mentre bea a 14 mesi, l'ho passata al latte vaccino, perchè non beveva altro che il mio latte e non bastava più...
ecco, cos, sta li il tutto, io voglio che accada naturalmente, non artificialmente..
diverso il caso di emy, che per salute ne ha bisogno, ma io sto bene, fra' è felice e soddisfatto delle 2 poppate quotidiane, perchè privarlo di un piacere che ,tra l'altro,non è a senso unico?

raffa, bea s'è bevuta il biberon a colazione e a merenda fino ai 5 anni quasi, felice e goduta! :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Alemia... sia per alex sia per fede ho dato anche il latte vaccino oltre al mio dopo l'anno.
Ma non è obbligatorio, eh!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked