bismamme a voi la parola...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
_*sere*_

bismamme a voi la parola...

Post by _*sere*_ »

Allora vorrei parlarvi di una questione tecnico/estetica........

LE SMAGLIATURE :eeeeeeeeeee.

Durante la prima gravidanza, mi si è riempita la pancia e le gambe (anche s e meno) dall'8 mese.....
Chi ha avuto questa esperienza come ha vissuto la seconda??? Cioè, le prime smagliature avevano già allargato la pelle pertanto nn ne sono uscite altre? Oppure si sono raddoppiate????? :cry:

Thanks :bacio:
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Di ely nonostante ho messo tatnissimi chili le smagliature sono venute solo sulel gambe, niente sulla pancia...
Di paolo nonostante i chili messi siano stati solo 8 mi sono ritrovata con delle smagliature grandi sulla pancia, e quelle migliorata ma ci sono ancora.
ora incinta di 34 settimane, quasi alla fine, non ho una smagliatura in più di quelle.
Non so se dipenda dal fatto che peso uguale ad ottomesi fa o cosa, ma ne sono contenta.
Comunque d questa gravidanza da mesi metto mattina e sera la crema sulla pancia...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
_*sere*_

Post by _*sere*_ »

Bene...grazie mille. Metterò la crema anche io...!
Io non posso usare rilastyl perchè allergica...tu cosa usavi?
Locked