i bambini in chiesa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

io ce li ho sempre portati da quando avevano 15 gg. Con Francesco non ho mai avuto problemi e non li ho tutt'ora. segue la messa e se ne sta buono. Teresa è un po' più rumorosa, ma tutto sommato arriva alla fine!. Certo è che "normalmente" seguono la messa da una postazione particolare, perchè, siccome io canto, vengono su nella balconata del coro (dove tra l'altro, ormai abbiamo un "nido aziendale" con 5 bambini!!). Il problema è quando andiamo da qualche altra parte che dobbiamo stare tra i banchi. Allora annuso l'andazzo, se vedo che siamo tollerati resto, se vedo nasi storti provo a fregarmene, se proprio non si riesce a seguire la messa, esco.
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
erinmay
Admin
Admin
Posts: 5251
Joined: Wed Sep 25, 2013 5:13 pm

Post by erinmay »

+ o meno come marika
daniele è nato nella notte tra domenica e lunedì, la domenica successiva eravamo a Messa, tutti e tre insieme, con -5 gradi fuori.
ci è cresciuto in pratica, a volte va benone, altre volte benino, alcune volte o io o suo padre usciamo, insomma ce la caviamo
Locked