vi capita mai???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

30, quasi 31. "Solo" incinta per ora. Gravidanza voluta, desiderata, cercata, accolta con gioia immensa. Non vedo l'ora di essere mamma.

Pero'... pero' mi e' successo di pensare "ecco, ora i viaggi che avevamo sempre detto di voler fare dovremo rimandarli.... e le dormite ce le scorderemo.... e i pranzi domenicali alle 4 di pomeriggio e poi ritornare a letto...."

E non me ne vergogno perche' credo sia normale anche se sono pronta a fare la mamma. E anche perche' so che saro' ampiamente ripagata per tutto quello cui dovro' rinunciare.

Non siamo aliene... siamo esseri umani!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Monica1970

Post by Monica1970 »

nenette wrote:Rimpianti?
Certo,ne ho uno grosso: di non averla fatta prima (la bambina)!

sono quotissimamente d'accordo con te
glorietta73

Rimpianti no...

Post by glorietta73 »

... anche perché ho desiderato tanto mio figlio (a 35 anni!), ma sicuramente ho fatto fatica ad entrare nel ruolo di madre. Come dice Doni, non si è mai pronti abbastanza al ribaltamento totale della propria vita che comporta un figlio!
Quindi, direi che i tuoi sentimenti sono più che normali! Vai tranquilla!
Ciao
Locked