Grazie Laura, molto volentieri!!!!
Ci diamo forza e ci facciamo allegria insieme, cos' i giorni che ci separano dal test saranno meno lunghi!!
Siete (siamo...spero!) una bellissima squadra!!!
Un bacio :nani:
........ ma io e pancia ci portiamo fortuna a vicenda vero pancia!!!!!!!!!!????
(pancia mi sta insegnando la t.b. da brava maestra...:nani: )
non possiamo abbandonarci... !!!!!
e tanta foruna a tutte le altre a caccia... !!!!!
ma... visti i tempi..propongo alle donne che gestiscono il forum.... di indire un concorso del tipo "natale in panza" ... con premi per le vincitrici... (cioè le donnine che riescono a spennare la cicognaccia prima di natale...) poi ovviamente ... col nuovo anno per le ritardatarie .... primavera in panza... e così via insomma....
betty matteo wrote:poi un consiglio che so gia' che io nn avrei seguito forse, nn t prendere piu' la tb fino al giorno in cui NON ti arriveranno, tanto ormai i giochi sono fatti e io sono tutta incrociata x te....cosa vuoi di piu'???????????????????????????????
no, non riesco! ormai che sono iscritta al fertility friend mi sento quasi di avere una missione da compiere per la società, penso che anche se non rimango incinta coi miei grafici posso comunque fare qualcosa di buono, contribuire alla creazione di statistiche, a capire quali sono o non sono i grafici ovulatori e non di gravidanza, penso che qualche dottoranda in ginecologia possa farci un giro per preparare la sua tesi prendendo noi come "cavie" ad esempio, insomma a me la storia della TB piace proprio ed è un momento bello della mia giornata quello in cui anziché alzarmi subito per andare a lavorare rimango nel letto per cinque minuti e guardo con curiosità e sorpresa quanta "febbre" ha la mia patata oggi!!!! ehehheheheh