Di Ely e Paolo c era quella convinzione che erano femmina e maschio.
Me lo sentivo e basta.
Però il gine di Paolo mi disse che era femmina, e giuro c ero rimasta malissimo.
Bo era una sensazione strana, l ho chiamato paolo per anni, ancora pirma di concepirlo, e secondo il doc dentro di me c era una bimba.
e io una bimba mica la sentivo...... . ...
Ora tutto è strano.Credo che per non illderci troppo diciamo che è maschio, credo che i sintomi midicano che forse è maschio, ma io come di paolo ho sentito da prima di concepirlo che il mio terzo figlio sarebbe stato martina...
Solo che bo, è quel "sento che è femmina" ma so che è maschio, ahha.
Preferenze ne ho, un pochettino ino ino, ma alla fine credo che come terzo figlio, vada bene qualunque cosa.
BAsta che nasca, che sia sano, e che non mi faccia più impazzire come fa ora.
Maschio o femmina.
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Solange
- Ambasciatore
Ok, quindi diciamo che raramente le sensazioni sbagliano (a parte il caso Manu ahahahha). Vedremo, noi ci vogliamo riservare la sorpresa fino all'ultimo e saremo felici ed estasiati che sia maschio o femmina. Pero' se fosse femmina ci faremmo una grassa risata visto che ce lo sentiamo entrambi... ma forse rideremmo di piu' se fosse maschio e ci "fregasse" ahahahah
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- lenina
- Ambasciatore
Io sotto sotto preferivo leggermente una femmina.
Ma ero abbastanza convinta che fosse maschio da subito.
France era SICURO che fosse maschio.
Lui non ha mai avuto dubbi neanche un attimo
Ma ero abbastanza convinta che fosse maschio da subito.
France era SICURO che fosse maschio.
Lui non ha mai avuto dubbi neanche un attimo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"