nuova, consiglio su sport

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
gagasea10

ciao

Post by gagasea10 »

intanto auguri per il panciono... ti dico subito che io nello sport ci sono cresciuta. ho giocato a pallavolo (anche agonistico9 da quando avevo 5 anni. in gravidanza naturalm mi è mancato troppo ma ovviamente ho smesso non appena avuto la conferma della gravid. ho fatt pero' altro cioè tanteeeeeee passeggiate e soprattutto nuoto. non facevo altro solo quello...per l'idrobike ti consiglio solo di non strafare ... tieni sempre conto di smettere l allenam prima di arrivare completam stanca... è importante muoverti ma non strafare. il nuoto poi aiuta tantissimo anche per arrivare tonica al parto. importante che fai pause tra una vasca e l altra e comunque sempre con ritmo lento ... e mi raccomando fermati se senti male oppure se hai il fiatone o sei stanca...
auguroni e facci sapere
baci
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io l'ultima lezione di acqua gim l'ho fatta il 3 dicembre mattina, il 3 dicembre sera ho iniziato il travaglio.

All'inizio facevo il corso normale poi quello per gravide.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
vietta

Post by vietta »

mi avete tolto un peso sapete?
davvero grazie oggi andrò serena e contenta a sgmabettare un po' in acqua
Locked