mi piace questo post e ti dico subito il perchè...
noi sin dalla prima gravidanza abbiamo sempre voluto un maschietto...
non so perchè,poi però appena restata incinta ho subito sentito che era una femmina,infatti è arrivata Nicole e da qui è iniziata la nostra avventura,poi al secondo tentativo invece ero straconvinta ci avrei messo la mano sul fuoco che fosse un maschio,tant è che non l abbiamo voluto sapere fino a oltre 6 mesi e continuavo a chiamare Alex quella che poi è diventata Alexa,
questa volta non ho idea di cosa sia,non sento nulla ma ti dirò che in cuor mio sogno un altra patatina,nonostante voglia saziare la mia curiosità di coem sarebbe avere un pisellino in casa,scoprire quest altro universo l idea mi spaventa perchè ormai con le mie principesse abbiamo raggiunto una certa intesa inquanto femmine,ci capiamo,ho paura che un maschio sconvolga tutto questo,poi è ovvio che il papà lo vuole...ma chissà che uscirà stavolta!!
Maschio o femmina.
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- hellokittosa
- Utente Vip
Solange wrote:Non e' la solita domanda su che cosa preferite ma soprattutto su che cosa vi sentite o sentivate, per vedere quante di voi ci hanno "azzeccato".
Io anche se sono quella del "non me ne frega niente" e sono sincera, dovendo scegliere direi maschietto. Non so, mi immagino perdutamente innamorata di quel fagottino con le palle. Non che non mi innamorerei di mia figlia, capiamoci. Pero' il maschio se possibile mi emoziona ancora di piu'.
Pero' non faccio che dirmi "non ti "illudere", tanto e' femmina". Cioe', non puo' essere il desiderio visto che altrimenti penserei che e' maschio ma e' che proprio mi sento che sara' femmina. E ormai il discorso "sorpresa" mi intriga anche perche' quel giorno voglio vedere se la sensazione era giusta o no.
E se lo fosse sarebbe bellissimo e so che Mirko ne sarebbe immensamente felice visto che lui desidera la femmina.
E voi? Ve lo sentivate? Ci avete azzeccato?
ho azzeccato solo al terzo colpo
eh si sbagliando si impara
con miki credevo fosse maschio
con lodo ero convinta della femmina e con vale sapevo per certo prima degli esami che sarebbe stata femmina e per giunta pure stronzina. e cosi è stato