MAGIC WASH BALLS

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Anne79

Post by Anne79 »

zizzia wrote:voglio provarci!
quanto aceto utilizzi per diciamo mezzo carico di lavatrice??

Io verso 100 ml di aceto bianco nella vaschetta dell’ammorbidente.
Non rimane assolutamente odore di aceto sui capi,ma solo il profumo del detersivo,in piu'ha un'azione anticalcare e salvi la lavatrice!!!

Come sbiancante naturale,invece che usare quei cosi tipo Vani@@ Oxy,Omini e co.
puoi usare 1 cucchiaio da tavola di percarbonato aggiungendolo al detersivo in polvere o liquido. In genere è già presente nei detersivi biologici. Quindi lo si aggiunge solo quando si ricerca un'azione sbiancante aggiuntiva.Igienizzante fin dai 30° C.

Puoi usare anche il bicarbonato (mai usare con LANA e SETA )1 cucchiaio (25g) di bicarbonato aggiunto all'acqua del risciacquo, dopo il consueto lavaggio,é un anti-odore fenomenale.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Anne79 wrote:Io verso 100 ml di aceto bianco nella vaschetta dell’ammorbidente.
Non rimane assolutamente odore di aceto sui capi,ma solo il profumo del detersivo,in piu'ha un'azione anticalcare e salvi la lavatrice!!!

Come sbiancante naturale,invece che usare quei cosi tipo Vani@@ Oxy,Omini e co.
puoi usare 1 cucchiaio da tavola di percarbonato aggiungendolo al detersivo in polvere o liquido. In genere è già presente nei detersivi biologici. Quindi lo si aggiunge solo quando si ricerca un'azione sbiancante aggiuntiva.Igienizzante fin dai 30° C.

Puoi usare anche il bicarbonato (mai usare con LANA e SETA )1 cucchiaio (25g) di bicarbonato aggiunto all'acqua del risciacquo, dopo il consueto lavaggio,é un anti-odore fenomenale.

stavo giusto per accendere la lavatrice..provo con l'aceto
grazie Anne
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Anne79

Post by Anne79 »

zizzia wrote:stavo giusto per accendere la lavatrice..provo con l'aceto
grazie Anne

figurati!buon lavaggio...e poi mi fai sapere che ne pensi!
Locked