mi sento in trappola

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Cara Lucy ti capisco benissimo, in fondo la maternità cambia più la vita di noi madri, loro in qualche modo riescono sempre a ritagliarsi momenti per loro, anche se ristretti rispetto a prima.
Bisogna portare un pò di pazienza e cercare anche di uscire, di trovare amiche con cui svagarsi, magari anche solo per un caffè restando comodamente a casa.
Anche io durante il congedo di maternità mi sono sentita spesso troppo sola e ingabbiata in una rotine giornaliera che mi vedeva lontana da qualsiasi altro rapporto esterno e sociale.
Buona cosa è anche sfruttare bene l'opportunità di stare sul forum a condivedere esperienze e fare quattro chiacchere con noi!
CARPE DIEM
dani_73

Post by dani_73 »

Hanno già detto tutto le altre che quoto in pieno! Come vedi questo è un club più che un forum!
genziana78

Post by genziana78 »

...infatti ti hanno già detto tutto...io sono al primo bimbo...e se leggi tutti i miei post vedrai che ti rotrovi in quello che scrivo....
Amch io mi sentivo e a volte mi sento sbagliata...ma è vero non sei l unica a stare così e non sei un mostro....l ho capito da quando scrivo qui
Locked