Help scuola materna Asia.
Moderator: laste
-
lachioccia
ciao..ma non puoi cambiare asilo? Giorgio il mio bimbo ha sempre pianto mentre lo portavo e soprattutto li quando dovevo salutarlo.Il primo anno,come Asia,era sempre malato,il secondo l'ho tenuto a casa perche se no mi esaurivo (ha passato tutta l'estate chiedendo:che giorno è? devo andare all'asilo? era un incubo..il terzo anno l'ho mandato perche pensavo poi in prima come fa...beh ha pianto anche tutto l'ultimo anno. Al colloquio di fine anno la maestra mi ha detto che si distrae con niente che è infantile(a cinque anni) e che alle elementari avrebbe avuto enormi problemi. Beh la scuola è vero che è iniziata da poco ma va molto volentieri ed è bravissimo...unico neo volevo portarlo a salutare gli ex ompagni di asilo e non ci vuole venire nanche dipinto....certe maesstre hanno proprio sbagliato mestiere
-
mile72
-
Saba
e io che mi lamentavo delle maetre di Andrea!!!!!!!!!!!! Almeno loro certe cose le hanno dette dopo un mese di osservazione!!!!! Ma come si fa in quattro giorni a pretendere che la bambina le dia retta , neanche la conosce, neanche le si è affezzionata!!!! ma quante maestre ci sono nella classe di Asia? Guarda mi pare davvero assurdo questo discorso.
parla chiaro e metti in tavola che se hanno qualcosa da comunicarti lo facciano a qauttr'occhi e privatamente, non davanti alla bambina, non davanti ad altre persone.
Coraggio, so cosa stai passando, credimi.
Ba
parla chiaro e metti in tavola che se hanno qualcosa da comunicarti lo facciano a qauttr'occhi e privatamente, non davanti alla bambina, non davanti ad altre persone.
Coraggio, so cosa stai passando, credimi.

Ba