Devo cambiare il televisore !

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

silvia1

Post by silvia1 »

Si, certo per quanto ho potuto leggere sembrerebbe attendibile anche tecnologicamente. Ti riporto una parte di ciò che ho letto in rete : Saranno disponibili tre modelli di Flavor. Small: 22 pollici, costa 549 euro, HD Ready, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 400, 28.9 miliardi di colori. Medium: 32 pollici, costa 799 euro, HD Ready, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 500, 28.9 miliardi di colori, 2 prese SCART e 2 HDMI. Large: 42 pollici, costa 1.199 euro, FULL HD, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 500, 28.9 miliardi di colori, 2 prese SCART e 2 HDMI. Se sei riuscita a sapere altro fammi sapere. Ciaooo .-))
Athina

Post by Athina »

Ho preso due anni fa un CRT della Samsung che ha un design bellissimo e dietro é corto la metá rispetto ai normali.
Ottima qualitá. Certo lo devi cercare, forse in grandi catene come Euronics o simili lo puoi trovare. Magari online lo trovi!

il mio é fatto cosí : Image

che davanti ha questo aspetto:
Image

il 29'' ha questa sigla Samsung CW 29 Z 306 V (Samsung Slim Fit)

mi sembra che il mio sia un 32''
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Sheireh wrote:Dipende da che tipo di cosa cerchi.

Comunque, se vuoi un LCD, io ti consiglio sicuramente un Samsung, per quello che ho potuto vedere hanno un'ottima qualità e il monitor mi è risultato "indistruttibile" (considera che il mio gatto ci si fa le unghie sopra).

QUOTO!!!!
LCD Samsung
Sarà quello che prenderò io quando la mia TV morirà
Locked