quali sono i vostri "riti" di bellezza quotidiani?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io....sarei da ristrutturazione....avrei tanti di quei kg da buttare giù, ma forse ho ancora la scusa che allatto...forse è pura pigrizia. comunque a parte ciò io vado 1 volta alla settimana dalla parrucchiera, ogni 3 settimane a fare le unghie e dall' estetista ci dovrei andare + spesso( mi sento una scimmmmmiaaaaa.....ahahaahahahahah!!!!!) ma nn ci riesco quindi opto per andarci proprio quando nn ce la facio +!!!! le creme, belle, vorrei, ....ma il tempo dove sta????
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Io mi curo tantissimo, non esco mai senza trucco, i capelli devono essere sempre a posto, la crema antirughe prima del trucco, la depilazione il sabato, con crema corpo per il dopo.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Per chi usa tante creme: occhio che pare che le donne attempate tipo me che hanno la pelle più bella, son quelle che non hanno mai messo nulla :cisssss:
Io comunque da pochi mesi mi sono convertita alla puntatina settimanale dalla parrucchiera, perchè la parrucchiera e le sue collaboratrici sono talmente simpatiche che vado lì per farmi due risate più che altro :))
Dopo mesi di non trucco ho ricominciato a truccarmi tutti i giorni.
Posso dire che faccio la doccia a giorni alterni senza rischiare di passare da zozzona? :oink: Specifico che mi lavo denti mattina e sera, faccio il bidet ogni volta che faccio la cacca e mi lavo le mani prima di ogni pasto :cisssss: Domanda: ma voi che vi fate la doccia 2 volte al giorno, a parte i mesi estivi, come mai sentite la necessità di lavarvi così spesso? :mumble: Ma non si disintegra la pelle così? :vavi:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked