riunione con i genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1826
Joined: Thu Feb 21, 2008 11:21 am

Post by Michela »

Cristina81 wrote:ma no.
è solo x l elezione.
secondo voi se era una riunione per parlare dei problemi della classe non ci andavo??non sono cosi animale e che cavolo.
e poi ripeto,quel non me ne frega niente era riferito al fatto della figura in se'.
ecco come dice stefy vedo quella figura solo come un raccoglitore per i soldi pei ragali alle maestre,xche non ho mai visto nulla di concreto.tutto qui.


ma se è il primo anno che Gabry va a scuola???
Come fai a dire che vedi solo "un raccoglitore di soldi per i regali"?
Mah...
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
zizzia
Admin
Admin
Posts: 5858
Joined: Sat Dec 16, 2006 1:35 pm

Post by zizzia »

Cristina81 wrote:e poi ripeto,quel non me ne frega niente era riferito al fatto della figura in se'.
ecco come dice stefy vedo quella figura solo come un raccoglitore per i soldi pei ragali alle maestre,xche non ho mai visto nulla di concreto.tutto qui.


qui ribadisci la stessa cosa, cioè il tuo menefreghismo e la mancanza di rispetto per questa figura...
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Cristina81

Post by Cristina81 »

o mamma ,maledetta a me che ho aperto sto post.

ci sono andata anche io a scuola,non molto tempo fa dato che ho 27 anni , lo vedo con i miei nipoti (ne ho 12)...
Locked