riunione con i genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cristina81

Post by Cristina81 »

zizzia wrote:ma allora se questa figura non la conosci come fai a dire che non fa niente??
questo pomeriggio vai a scuola,
vedi un po' chi si candida, voti e vai a casa.
poi nei prossimi mesi ci saprai dire che cosa ne pensi.

ok?? facciamo così??

certo che faro' cosi.lunedi' è la riunione.

lo ripeto.io parlo per l esperienza che ricordo quando andavo a scuola io,o quelle dei miei nipoti adesso.
davvero,non facevanu nulla queste mamme se no rompere quando volevano i soldi per i regali.

io mi impegno moltissimo per i meii figli figuriamoci se trascurerei una cosa che riguarda mia figlia.
quindi essere sentita chiamata menefreghista mi ha fatto incazzare un bel po.anche perchè io non mi permeterei mai di farlo.

le mie esperienze sono state queste è normale che io abbia un idea distorta di questa figura.
da voi saranno piu attive che ne so...
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Hai dei preconcetti.
Pensi che sia bello per una rappresentante "rompere"
andando in giro a chiedere soldi per i regali?
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Certo Cri che se le vivi come le "mamme che rompono perchè vogliono i soldi" non credo che riuscirai mai a capire a cos aserve un rappresentante di classe

Il rappresentante ad esempio fa anche parte del consiglio di plesso. Da noi fanno 3 riunioni l'anno e in quella sede vengono ad esempio decise le gite e le attività da proporre nell'arco dell'anno e conseguentemente i sodli da chiedere al Comune per la scuola...non mi sembra un lavoro da poco
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked