certo hai ragione a voler sapere con chi lasci la bambina.
xro' pretendere la carta d identita mi sembra un po eccessivo.
è compito dell asilo assicurarsi delle persone che mettono a lavorarci.
al mio asilo per fortuna nn accadono ste cose,ci sono 3 maestre per ogni gruppo di bambini,quindi ci sono sempre tuttebene o male.o al massimo capita un altra di un altro gruppo (magari dei piu piccoli...nn so se mi sono speigata..)
supplenti sconosciute...
Moderator: laste
-
Monica06
- Befy
- Admin

Monica non è pensabile.
Quando una maestra si ammala e mandano al volo una supplente (calcola che la persona ammalata può chiamare anche alle 7.30 3 dire non vengo) come può fare la scuola ad organizzarsi e mandare contemporaneamente anche una maestra "conosciuta"?
Certo, si è sempre un pò titubanti difronte alle persone che non si conoscono, ma se è nella scuola e si presenta come supplente dobbiamo darle fiducia no
Quando una maestra si ammala e mandano al volo una supplente (calcola che la persona ammalata può chiamare anche alle 7.30 3 dire non vengo) come può fare la scuola ad organizzarsi e mandare contemporaneamente anche una maestra "conosciuta"?
Certo, si è sempre un pò titubanti difronte alle persone che non si conoscono, ma se è nella scuola e si presenta come supplente dobbiamo darle fiducia no

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004