sorelle/fratelli maggiori....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

sorelle/fratelli maggiori....

Post by Cristina81 »

ragazze come sono i vostri figli nei confronti dei piu piccoli??sapete gabriella è la bambina piu dolce del mondo. :gruppo: mi dice in ogni istante "mamma sono davvero contenta di avere un fratellino come ivan,mamma io lo volevo un fratellino che si chiama ivan :ahahaha: ,mamma voglio tanto bene al fratellino........certe volte mi fa davvero emozionare.secondo me è dolcissima!! :eek: i vostri bimbi fanno cosi o mostrano gelosia?? :bacio:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah lo spero vivamente, te lo dirò fra qualche mese! ;)
Quante distanza di età c'è fra i tuoi?
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Che tenera Gabriella! :wub:

Il mio Alessandro, dopo un'iniziale fase manesca e adirata, picchia di rado, giusto quando il piccolo lo tormenta o gli distrugge le torri di lego, e dà tanti bacini.
Credo che sia geloso, ma in misura accettabile, ed è sicuramente affettuoso e orgoglioso del fratellino (spesso lo "esibisce" ai compagni dell'asilo come se fosse un tesoro :lol: ).
Lo aiuta coi primi passi, gioca con lui, ogni tanto fa il delatore con la mamma ahahah... insomma, un bravo fratellone.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked