Elenco cose indispensabili allattone

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Luvetta

Post by Luvetta »

Bex wrote:Per le ragadi so che è buonissimo il VEA OLIO, è vitamina E e non va risciaquato ( te chiedi comunque al farmacista)
non serve a cicatrizzare ma amantere morbidissima la pelle del capezzolo. Ne basta verametne poco di prodotto

Oppure un metodo è di usare direttametne qualche goccia del tuo latte e far asciugare all'aria

io non ho allattato ma il vea olio lo usavo anche per il culetto della bimba quando era più piccola e faceva la cacca dura, per evitare ragadi all'ano.

Per mia esperienza, non importa che sia VEA, l'importante è che sia Vitamina E pura, anche di marca di farmacia Stessa qualità, un quarto del prezzo
Firmato: una che ne consuma due etti e mezzo/tre ogni mese.
mile72

Post by mile72 »

io ho trovato molto giovamento nel'usare evasen mi pare si chiamassero sono dei dischetti che usi subito dopo aver alattato il bimbo , a me sono servite tantissimo io sono di carnagione chiara e sensibile mi stavano venendo le ragadi , le ho evitate usando solo questi dischetti
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Luvetta wrote: non importa che sia VEA, l'importante è che sia Vitamina E pura un quarto del prezzo
Firmato: una che ne consuma due etti e mezzo/tre ogni mese.

Grazie mille Luvetta, non lo sapevo!! Farò come dici. Anche perchè io lo uso anche al posto del burrocacao!! E sinceramente lo centellino, perchè cosa veramente tanto!
Locked