Amniocentesi chi di voi la farà e soprattutto perchè???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Flavia75 wrote:Oh yes, almeno.

Però se parli di ticket è meglio chiarire subito: 500 euro perchè cmq ho guardato quelle private o convenzionate, non l'ASL. Se provi a passare per il C.U.P. ci sono attese di mesi...Pensa che io dopo la prima ecografia ho chiamato per prenotare le altre due (II e III trimestre) e non c'era un buco libero fino a praticamente una settimana DOPO la mia dpp...

l'unica cosa era telefonare e pregare che ci fosse qualcuno che si ritirava E avvertiva...

Pubblica non te la fanno se hai avuto l'ultima mestruazione prima dei 35 anni (io li ho compiuti dopo 10 gg e non rientravo). L'ho fatta con uno dei più rinomati e considerando che per problemi durante la morfologia richiesi il risultato rapido e per la profilassi per rh neg spesi oltre 700. Un salasso.
L'ho fatta anche con Davide ed all'epoca avevo appena compiuto 31 anni.
Sono un "po'" ansiosa ed avrei vissuto i 9 mesi con l'ansia, appunto. specie con Greta. durante la morfologia le riscontrarono delle cisti in testa, momenanee, che aumentano il rischio di sindrome di down. La feci che ero anche oltre il tempo.
The first five days after the weekend are always the hardest
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ale, solo il ticket???

Io l'ho fatta nel 2003 durante la gravidanza di Matilde e ho pagato a Udine 600€!!

L'ho fatta perchè secondo l'ultrascreen avevo il rischio di una donna di 34 anni anzichè 29come ne avevo.

Con Sofia invece avevo addirittura un rischio diminuito, quindi ho deciso di rilassarmi un pochino e vivermi con tranquillità i 9 mesi.

Devo dire però che malattie genetiche in famiglia non ce ne sono, non so cosa avrei fatto se ce ne fossero state.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked