preparare il seno

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
antoni767

preparare il seno

Post by antoni767 »

ciao a tutte oltre alla mia chiaretta di un anno sono incinta di cristian da 6 mesi, visto che con chiara ho visto le stelle per allattare volevo sapere se voi avete usato una crema per preparare il seno all'allattamento
angelina

reduce da ragadi

Post by angelina »

ciao antoni. io con il mio primo bimbo ho sofferto le pene dell'inferno!!! ragadi, capezzoli che si sfaldavano e mi ritrovavo i pezzettini attaccati al reggiseno, dolore lancinante. ho provato davvero tutto. 5 mesi di prove su prove su prove. nel frattempo tiravo il latte. ho usato pomate, coppette d'argento, paracapezzoli, creme, tette all'aria aperta, cicatrizzanti, antibiotici, TUUUUTTTTOOOOOO!!!!
adesso sono incinta al 3° mese e ho la stessa para. l'unica cosa che farò se dovessi avere gli stessi problemi è iniziare coi paracapezzoli perchè all'inizio il bimbo ha più fame e tira di più e poi finire la poppata naturalmente, con la sua dolce boccuccia!!! :eeeeeeeeeee. è l'unica cosa che mi ha aiutata anche se l'ho pensata tardi... buona fortuna.
Ventisei

Post by Ventisei »

io avevo iniziato 3 mesi prima del parto (mi avevano detto 2 ma io sono fatta cosi) a massaggiare l'areola con un guanto di crine, ogni sera, durante il bagno. quindi tiravo il capezzolo (fa senso lo so, ma vale la pena di farlo) con movimenti rotatori e di allungamento un po' in senso orario e un po' in senso antiorario. Poi avevo usato un olio ... il nome non lo ricordo, me lo avevano consigliato al corso preparto... ma in sostituzione si poteva osare il semplice olio di mandorla.
Locked