quoto anche io le altre monica
e' ovvio che la direttrice avra' nel suo database tutto della supplente:fa parte di una graduatoria e ha le referenze e le coordinate (carta di identita',studi,precedenti lavori svolti)
semmai per tua maggiore tranquillita' potresti chiedere in base a cosa sono scelte queste supplenti,quante ce ne sono ...credo che ci sara' disponibilita' da parte della direttrice
supplenti sconosciute...
Moderator: laste
- laste
- Admin

- Pandina
- Ambasciatore

Befy wrote:Monica non è pensabile.
Quando una maestra si ammala e mandano al volo una supplente (calcola che la persona ammalata può chiamare anche alle 7.30 3 dire non vengo) come può fare la scuola ad organizzarsi e mandare contemporaneamente anche una maestra "conosciuta"?
Certo, si è sempre un pò titubanti difronte alle persone che non si conoscono, ma se è nella scuola e si presenta come supplente dobbiamo darle fiducia no
Quoto in toto
Non sai quante volte mi hanno chiamata alle 7.50 per avvisarmi che una maestra era malata e che alle 8.15 dovevo essere nella sua classe a supplirla.
- Cosetta
- Admin

Da noi il primo giorno non ci sono supplenti, quasi mai, ci sono gli altri insegnanti che tappano il buco.
In questi tempi di magra, solo per assenze di una settimana o più mandano la supplente.
Quando poi la maestra assente ritorna, chi l'ha sostituita recupera le ore che ha fatto in più.
Mi sembra meglio per i bimbi.
Da noi comunque anche le bidelle son molto presenti al momento dell'accoglienza e il bimbo non si sente mai spaesato...
Insomma sono d'accordo con te e colgo l'occasione per dir male della scuola privata ah ah che non mi piace.
In questi tempi di magra, solo per assenze di una settimana o più mandano la supplente.
Quando poi la maestra assente ritorna, chi l'ha sostituita recupera le ore che ha fatto in più.
Mi sembra meglio per i bimbi.
Da noi comunque anche le bidelle son molto presenti al momento dell'accoglienza e il bimbo non si sente mai spaesato...
Insomma sono d'accordo con te e colgo l'occasione per dir male della scuola privata ah ah che non mi piace.