7 ottobre 2002 nasce Giorgio

lachioccia

7 ottobre 2002 nasce Giorgio

Post by lachioccia »

sono entrata in ospedale alle tre di notte della domenica..e lui è nato alle 5,55 del lunedi..........27 ore....ho provato di tutto...la piscina...il gel....la flebo...niente lui aveva la testa un po' grossa e non passava...18 ore di travaglio con le ostetriche che mi dicevan che ce l'avevan fatta tutte quindi ce l'avrei fatta anch'io....cesareo alla fine..perchè ero stremata e ANCHE VOLENDO NON CE L AVREI PIU FATTA...ero distrutta ma quando ho visto il suo bellissimo viso che mi guardava e con le lacrime agli occhi gli ho detto:"ciao,sono la mamma" avrei ricominciato tutto da capo
Ventisei

Post by Ventisei »

Monza? Carate?! dove? bhe.. la nomea degli ospedali della ns. zona e' proprio questa... travagli lunghi e alla fine cesarei... ultimamente la tendenza pare stia cambiando. Con ale mi hanno fatto un cesareo dopo il travaglio... pero' la mia storia e' diversa! Mi ero trovata proprio bene a Monza. Ciao!!!
vittoria

mi e andata cosi...

Post by vittoria »

La mia dottoressa come di solito capita,era al corso a Firenze....a 1 di notte dolori,ale 6 del mattino ho fatto un bel"depile"e sono partita per ospedale....dolori sono aumentati....e gia mezzogiorno ed in solo 3cm di dilatazione...alle 16:00 la flebo ...dolori insoportabili,niente dilatazione...tracciato...tra una contrazione ed altra svenivo dal dolore e stanchezza...mi hanno abandonata sola e sono andati tutti via(ostetriche)...gridavo come una matta....alla fine ho chiesto il cesario....ho firmato il consenso...mi hanno fatto epidurale...che soglievo...poi mi hanno fatto auguri e un bel applauso...e nato 14.03.08 alle 21:55!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Lo so, puoi fare tutta la fatica del mondo, ma appena quel ragnetto alza lo sguardo su di te passa tutto!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked