Beh cominciamo bene!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Beh cominciamo bene!!

Post by betty matteo »

Allora stamattina vado in bagno e sulla cartaigienica che controllo sempre, trovo della tracce marroni, ho detto va beh aspetto....bevo il latte torno e ci sono delle belle persitine marroni ma nn rosse, indecisa ho detto chissene se mi prendono in giro io vado al ps...
arrivata in reparto, dopo due ore di atroce attesa, etrattenendo la pipi per avere una bella eco, arriva il mio gine, che culo, e dolcemente mi fa l'eco interna....procede tutto alla grande il sacco c'e' e' bello attaccatto e le perdite non c'entrano niente con la gravidanza, l'avrei baciato.... che spavento ho preso....pro' ho visto la camera gestazionale e' bella formatat l'utero chiusissimo quindi niente minacce o robe varie....ci vediamo il 7 signora e stia tranquila!!!! Il mio gine e' un angelo!!!!! :bacio:
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

mi hai fatto prendere un colpo...
meno male che non è niente dai!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
manuelina

Post by manuelina »

mamma mia, io mi ero spaventata e invece no, è tutto bello e vero!!!!
che bell'inizio, no?
Locked