Domani Cri, prima visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Paola M. wrote:cri, nexws sul purselì? (per le non bresciane, porcellino -non metto la A che lo vorrei masculo).

ecco da dove viene il nome del nuovo cucciolo di Cri!

Aspettiamo news, allora...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Post by marzia80 »

Nel piccolo periodo di assenza mi sono persa questa nuova bellissima notizia,ora,anche se in ritardo,non posso far altro che fare tantissimi in bocca al lupo a Cri e complimentissimi per questa sua nuova gravidanza.Un bacio e benvenuto al purselì o purselina (anche in bergamasco si dice così)!!!
Image
Image
User avatar
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1147
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:21 pm

Post by Giusy »

ma non ho visto nessun post appost
notizie?
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07


[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked