Cos'è??????? Ho votato l'ultima ovviamente!!!! ma avrei potuto anche votare la seconda. Le mie tette hanno fatto il loro lavoro egregiamente e poi....e poi cazzo,sono andate in vacanza,porelle!Solo che non so se e quando torneranno!
Ma secodo me non e' tanto l'allattamento quanto la gravidanza stessa. Se, per dire, si prendono chili e si aumenta anche di seno quello allora e' grasso. quando si dimagrisce si dimagrisce anche li' e per effetto dello svuotamento il seno casca. Infatti a me e' cascato quando ho perso molti chili e ora invece che sono ingrassata i muscoli non ce l'hanno piu' fatta a reggerne il peso (visto che tra l'altro di esercizi specifici non ne faccio)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
non so che votare, perchè dopo un'iniziale dacadimento, poi si è ripreso ed era come prima. Sono l'unica? però parto da una seconda piccola, forse è per quello.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]