Io ho votato per...COS'E'?
Prima di restare incinta dovevo farmi stringere i reggiseni prima misura(tristezza).
Durante la gravidanza e allattamento c'é stata una crescita non indifferente:sono arrivata alla quarta!!!(che soddisfazione!!!),per tornare,dopo un lento e inesorabile striminzimento(??),alla prima.
Son fortunata,perché non é crollato,né si é riempito di smagliature,ma gliene ho fatte di tutti i colori:spugnature gelide,oli,ginnastica,massaggi...
Seno prima e dopo allattamento
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Prima della gravidenza: seconda abbondante quasi terza, sodo, su.
Appena prima del test di gravidanza: quarta, sodo, su (è da lì che ho capito che ero incinta prima del ritardo, prima delle nausee che per fortuna nn ho avuto)
In allattamento esclusivo: sesta, sodo, su.
Appena iniziato lo svezzamento: quinta, sodo, comincia a scendere.
Allattamento solo di notte/al mattino:quarta scarsa, floscio, giù
Decisamente giù
Decisamente floscio
Sono sicura che tornerò alla seconda, ma dubito che fare i pettorali in palestra facciano recuperare il cedimento!
CMQ dovessi rimanere incinta di nuovo allatterei con tutta me stessa come ho fatto con Aurora
Appena prima del test di gravidanza: quarta, sodo, su (è da lì che ho capito che ero incinta prima del ritardo, prima delle nausee che per fortuna nn ho avuto)
In allattamento esclusivo: sesta, sodo, su.
Appena iniziato lo svezzamento: quinta, sodo, comincia a scendere.
Allattamento solo di notte/al mattino:quarta scarsa, floscio, giù
Decisamente giù
Decisamente floscio
Sono sicura che tornerò alla seconda, ma dubito che fare i pettorali in palestra facciano recuperare il cedimento!
CMQ dovessi rimanere incinta di nuovo allatterei con tutta me stessa come ho fatto con Aurora

- Lupina
- Ambasciatore