Seno prima e dopo allattamento

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Seno dopo allattamento

aumento di volume
5
17%
diminuzione di volume
3
10%
decadenza
15
50%
rassodamento
0
No votes
cos'e'?
7
23%

Total votes: 30

kika21175

Post by kika21175 »

sarà che io allatto ancora dopo ben tredici mesi...sarà che ho sempre avuto una seconda scarsa...sarà che Nico le tira e le lancia come se fossero fatte di gomma americana ma le mie tette in questo momento mettono un'immensa tristezza!...inoltre come se non bastasse, mio marito non solo si è dovuto rassegnare a due tettine piccole e mosce, ma anche asimmetriche, perchè avendo al momento latte solo dalla sinistra questa è il doppio della tetta destra...nà schifezza!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

caterina wrote:Ho una sesta molto soda e molto alta.
.

ma sai che credevo fosse impossibile il binomio sesta-alta?
sarà che non ne ho mai viste . credevo che la forza di gravità facesse il suo dovere sempre :P

Nat wrote:ma non c'è l'opzione:
a me è tornato uguale a prina (terza bella)
con il secondo allattamento non so ma ci spero ;)

quoto, però prima era una seconda , dopo pure (anche se per alcune marche di reggiseno è una terza

Gabry wrote:non so che votare, perchè dopo un'iniziale dacadimento, poi si è ripreso ed era come prima. Sono l'unica? però parto da una seconda piccola, forse è per quello.

ecco anche io, ma il decadimento non si è visto, se paragonato alle tette che mi ritrovavo in allattamento allora si, sembravano finte e fatte col compasso, però poi sono tornate come prima , da adolescente, ma mi sono sempre piaciute così
(ho allattato una quindicina di mesi a pupo)
[SIZE="3"].[/size]
lory76

Post by lory76 »

Nau wrote:scusa eh....una seconda normale per te è festa della castagna????
E io allora che dovrei dire?che è passato san Giuseppe con la pialla?

:ola:
Locked