Il corredino del neonato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dona

Post by Dona »

Se posso, io alla lista aggiungerei almeno altri 2 asciugamani a triangolo.
Solo perchè quando lavavo Giada, anche se aveva appena cagato, riusciva a farmi una sgommata anche sull'asciugamano.
Visto che si va verso l'inverno e le spugne impiegano un po' ad asciugare, io ne terrei almeno 3.
Per quanto riguarda le tute intere, effettivamente sono comode e scomode.
Comode xchè come si prendono si prendono, non si scoprono.
Scomode perchè, a meno che non si comprino tute che abbiano i bottoncini sull'interno coscia, è sempre un disastro cambiarli i primi giorni, considerato che il maneggio del neonato non è sempre agevole!
Anch'io preferivo il completo spezzato con ghettina.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

brr vero come si tiene in braccio un neonato?ohmamma... l ho rimosso ihih...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

:ahahaha: E' vero, son fusa, i body non hanno i piedini, neanche le gambi ne se è per quello.
Niente, oggi non ce la posso fare...

Comunque, le calzine sotto la tutina... ok, metto da parte il buon consiglio! :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked