Quale sport in gravidanza?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Novità, sì! Sono appena andata a comprarmi il costume! :cisssss:
Vabbè, sembro un salame cotto con il costume intero, ma pazienza, non credo che ci sarà molta gente che baderà a qualche ippopotamo in vasca...

Dovrei cominciare lunedì prossimo, il dottore mi ha fatto il certificato e uno di questi giorni vado a fare l'iscrizione. Intanto un mese del corso gestanti, il lunedì mattina, poi chissà!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
passerottina

Post by passerottina »

Grande Sheireh!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!
Sei davvero d'esempio!!!

A me la palestra che mi vuol far firmare fino al 2010 non mi dà fiducia perchè mi sembrano sciacalli!!!
Mi informo anch'io per il nuoto!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

2010? Mai lo farei.... sono 2 anni e sicuramente ora lo faresti, quando la panciona cresce tanti esercizi non puoi piu' farli soprattutto quelli da supina e avresti bisogno di istruttori che sappiano che cosa farti fare, dopo il parto fino a che l'allattamento non sara' avviato non vai... insomma, io sono per nuoto o aquagym e lunghe passeggiate all'aperto!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked