Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2
-
- Ambasciatore
Anche per sto mese sono fuori
NIENTE DA FARE!!! Ora 20.10 vado in bagno a fare pipì, mutanda pulita, mi pulisco: un fiume rosso!!! La TB non mente e quando scende scende epr qualche motivo....
Io ricomincio da zero, amiche! Ho anche finito gli stick ovulatori, non so neanche se ricomprarli o meno tanto ho capito che il nostro problema non è individuare l'ovulazione e mirare i rapporti, meglio di così non potremmo fare, è pura sfiga evidentemente!!! Un in bocca al lupo tutto speciale per alery che spero mi confermi che sono almeno il portafortuna del gruppo-vacanze-a-caccia-di-cicogne...
Io ricomincio da zero, amiche! Ho anche finito gli stick ovulatori, non so neanche se ricomprarli o meno tanto ho capito che il nostro problema non è individuare l'ovulazione e mirare i rapporti, meglio di così non potremmo fare, è pura sfiga evidentemente!!! Un in bocca al lupo tutto speciale per alery che spero mi confermi che sono almeno il portafortuna del gruppo-vacanze-a-caccia-di-cicogne...
-
- Ambasciatore
o no pancia ci sono rimasta male....cmq si prova a nn comprare piu' gli stick prova un mese a nn controllare niente se e ' possibile....tante hanno fatto cosi' e ci sono riuscite, dio mio te lo auguro di puro cuore davvero, ora rolassati e datti al cioccolato, con me funzionava!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi