prodotti per smagliature in gravidanza
- Sheireh
- Ambasciatore
Io sto usando l'olio di mandorle puro pure io, ma non sono molto costante e sinceramente sono anche abbastanza poco interessata alla mia pelle... ho già smagliature sulle cosce evidenti da tanti anni e parecchia cellulite, ma... non è che mi sia interessato mai granché!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

mi interessa tantissimo questa discussione!!!
Mi preoccupo per tutto il corpo e per il seno.
Dite che va bene usare per tutto il corpo olio di mandorle e basta?
Non l'ho ancora usato e mi chiedo: è quello che si spalma dopo la doccia e poi si risciacqua subito?
Dove si compra?
marche? Prezzi?
aspetto suggerimenti.... caspita io dopo il parto (fine maggio) ho l'estate... la prova bikini!!! Che penso comunque di affrontare col costume intero quest'estate.... miiiiiiii non ne metto da anni uno intero!!!
Heeeeeelllllpppppp!!!
Mi preoccupo per tutto il corpo e per il seno.
Dite che va bene usare per tutto il corpo olio di mandorle e basta?
Non l'ho ancora usato e mi chiedo: è quello che si spalma dopo la doccia e poi si risciacqua subito?
Dove si compra?
marche? Prezzi?
aspetto suggerimenti.... caspita io dopo il parto (fine maggio) ho l'estate... la prova bikini!!! Che penso comunque di affrontare col costume intero quest'estate.... miiiiiiii non ne metto da anni uno intero!!!
Heeeeeelllllpppppp!!!
- Solange
- Ambasciatore
L'olio di mandorle va' benissimo, deve pero' essere massaggiato sulla pelle umida e tamponata subito dopo il bagno o la doccia fino a completo assorbimento. Potete farlo fare anche ai papa', soprattutto sul pancione. Favorisce il bonding tra loro e il cucciolo nella pancia, visto che siamo noi a portarlo a spasso tutto il giorno e' bello che qualche minuto il papy lo dedichi a lui/lei, magari la sera prima della nanna.
Le creme io non le consiglio perche' preferisco evitare tutto cio' che contiene ingredienti sintetici (considera che l'unica cosa sintetica che uso e' il mascara per il resto solo prodotti naturali). L'unica eccezione l'ho fatta per una crea di Burt's bee che si chiama Mama Bee Belly Butter che contiene solo ingredienti naturali. E' a pase di burro di karite e di cacao con in piu' un mix di olii vegetali, vitamina E ed estratti vegetali. Ha un buonissimo profumo e si assorbe rapidamente per cui l'ho promosso a pieni voti. Lo metto ogni mattina, anche un po' sul seno su cui qualche smagliatura c'e' gia' ma tutto sommato si difende ancora abbastanza bene.
Le creme io non le consiglio perche' preferisco evitare tutto cio' che contiene ingredienti sintetici (considera che l'unica cosa sintetica che uso e' il mascara per il resto solo prodotti naturali). L'unica eccezione l'ho fatta per una crea di Burt's bee che si chiama Mama Bee Belly Butter che contiene solo ingredienti naturali. E' a pase di burro di karite e di cacao con in piu' un mix di olii vegetali, vitamina E ed estratti vegetali. Ha un buonissimo profumo e si assorbe rapidamente per cui l'ho promosso a pieni voti. Lo metto ogni mattina, anche un po' sul seno su cui qualche smagliatura c'e' gia' ma tutto sommato si difende ancora abbastanza bene.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]