prodotti per smagliature in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Anzi.... se vi interessa un preparato oleoso contro le smagliature potrei pure farvelo visto che tengo in casa diversi olii, ho anche diverse essenze profumate (per alimenti, sicure quindi anche in gravidanza);.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
kika21175

Post by kika21175 »

anche io sin dal primo mese di gravidanza ogni sera usavo l'olio di mandorle oppure la crema Rilastil (che costa un capitale)....ma penso che dipenda molto dal tipo di pelle, io per fortuna non ho mai avuto smagliature ed anche dopo la gravidanza non me ne sono venute ma mia madre è come me, penso sia ereditario al di là delle creme!
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Solange wrote:Potete farlo fare anche ai papa', soprattutto sul pancione. Favorisce il bonding tra loro e il cucciolo nella pancia, visto che siamo noi a portarlo a spasso tutto il giorno e' bello che qualche minuto il papy lo dedichi a lui/lei, magari la sera prima della nanna.


Gliel'ho chiesto 2 volte... e mi ha guardato con un espressione rassegnata di disgusto al contatto con "quella cosa appiccicosa"... sì sì, altro che bonding... :ahahaha:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked