Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
aprile

Post by aprile »

alery wrote:questo è già il 4 mese ... con qualche tentativo andato a male lo scorso anno e sospensione di caccia per qualche mese... io non so, sono stufa ... sono giovane (25anni), dovrei rimanere incinta "subito"... ci sono ragazzette che sono in fila davanti alla sala aborti per aver voluto fare le cretine ... ed io che lo voglio niente ... niente ... sono molto giù... ma passerà anche stavolta ...

ok capisco benissimo...ma non e' poi molto che la cerchi! (lo so vorremmo non aspettare...) pensa a me che ho 36 anni...!!!
non essere stufa!!!sei giovane, sei nella media delle statistiche...vedrai che tra qualche giorno ti sentirai positiva e forte di nuovo...
alery

Post by alery »

lo spero... sono giovane si all'apparenza... ma per il mio volere, dentro me stessa mi sento già troppo in la con l'età... se fosse stato per me avrei iniziato la ricerca molto tempo prima... poi per motivi che non sto a spiegare ho dovuto interrompere... come ti dicevo alcuni tentativi sono stati fatti anche lo scorso anno... quindi non è proprio solo 4 mesi ma di più... la mia più grande paura è il tempo ...
aprile

Post by aprile »

alery wrote:lo spero... sono giovane si all'apparenza... ma per il mio volere, dentro me stessa mi sento già troppo in la con l'età... se fosse stato per me avrei iniziato la ricerca molto tempo prima... poi per motivi che non sto a spiegare ho dovuto interrompere... come ti dicevo alcuni tentativi sono stati fatti anche lo scorso anno... quindi non è proprio solo 4 mesi ma di più... la mia più grande paura è il tempo ...

devi essere razionale,non so nello specifico i problemi che hai avuto ma se li hai superati e credo di si dato che stai provando ad incontrare la cicogna...beh hai molto tempo davanti a te, rilassati creca di essere positiva, percorriamo insieme questo percorso che e' si duro ma anche pieno di attesa e di speranza...io ci sono,sono accanto a te e a pancia e a chiunque stia cercando...mi rendo conto che comunicare e' importante...ci rende piu' forti piu' unite
Locked